Tracce Liguri

Set

oltregiogo_2014Nell’ambito del progetto finanziato dalla Compagnia di San Paolo, questa Soprintendenza, con l’Associazione Oltregiogo e l’Associazione Amici del Forte di Gavi ospita, presso il Forte di Gavi, il secondo convegno internazionale di studi sull’Oltregiogo , volto a valorizzare il tema del legame tra le presenze architettoniche, urbanistiche e territoriali dell’Oltregiogo con particolare attenzione agli esiti del Work Shop – Summer School che verranno esposti in mostra durante la giornata.
Interverranno studiosi di diverse università italiane e straniere impegnati nella ricerca e nello studio di queste tematiche.
Sabato 13 settembre: ore 9,30 – 17,30
Per maggiori dettagli è possibile consultare il programma (apri file pdf allegato)
e il sito: www.oltregiogo.eu