Gli Amici del Forte a Di Gavi in Gavi 2018

Ago

Domenica 26 agosto, confermando la storica collaborazione con il Consorzio Tutela Del Gavi, le nostre guide saranno a disposizione di quanti, partecipando alla manifestazione Di Gavi In Gavi, fossero interessati ad una visita guidata del centro storico di Gavi.

Tra le 15,45 e le 18 i nostri volontari vi guideranno attraverso la storia locale e tra le opere d’arte conservate nella Parrocchiale di San Giacomo e all’interno degli Oratori delle tre confraternite gaviesi: Bianchi, Rossi e Turchini.

La novità di quest’anno è il punto di ritrovo da cui partiremo (punto 10 – Arte e Cultura – sulla mappa della manifestazione), al civico 76 di via Mameli, di fronte a Giovanni il fornaio. Qui, oltre ad incontrare le guide, in cambio di un’offerta a sostegno dell’associazione, troverete tutte le pubblicazioni curate dagli Amici del Forte, a partire dalla nuovissima Gavi in mezza giornata.

N.B. Le visite, gratuite e della durata di circa tre quarti d’ora, partiranno al raggiungimento di almeno 5 partecipanti e secondo la disponibilità dei volontari.