Domenica 3 luglio, “porte aperte”, book-crossing e ingresso gratuito

Giu

Se volete visitare il Forte e non avete ancora avuto occasione di farlo, vi invitiamo domenica prossima, 3 luglio, dalle 9.30 alle 17.30, al book-crossing organizzato in collaborazione con la Biblioteca “G. Boffito” di Gavi.

Il biglietto è gratuito, l’ingresso alla Cittadella del Basso Forte è continuativo e “a porte aperte”.

Una volta entrati, volontarie e volontari della Biblioteca e degli Amici del Forte vi accoglieranno per uno scambio di libri (portate, da lasciare al Forte, quelli che non vi interessano più, in cambio potrete scegliere tra quelli a disposizione).

Dalla Cittadella del Basso Forte, nella quale verrà realizzato anche un comodo spazio per la lettura, partiranno poi le visite guidate, anche queste gratuite, con la consueta cadenza oraria.

Vi aspettiamo